Ritratto

SanPool è un’organizzazione di formazione privata con una rete competente di specialisti, che offre un’offerta di corsi fondata nel sistema educativo svizzero.
La competenza fondamentale di SanPool è la formazione qualificata di ampie popolazioni in aiuti di emergenza e medicina di emergenza, nonché la formazione e l’ulteriore istruzione di formatori appropriati.
Dalla sua fondazione nel dicembre 2002, SanPool si è sviluppata in uno dei maggiori fornitori di corsi in Svizzera ed è leader di mercato nella formazione di pronto soccorso.

Marchio

SanPool è composto dal nome Santé e Pool. Il Pool rienergizza la diversità e l’interessante rete di istruttori.
Il marchio SanPool si trova oggi in ogni cantone svizzero ed è sinonimo di corsi moderni, competenti e di tutto il mondo.

Rete

Oltre alle risorse di oltre 300 formatori in Svizzera, SanPool ha membri di rinomate organizzazioni.
SanPool è membro del Consiglio svizzero di rianimazione SRC, dell’Inter-Associazione per il Soccorso IVR e dell’Associazione per l’Educazione degli Adulti SVEB.

Da quando è nata SanPool…

3
Lingue
842
Formatori
493
Organizzatore del corso
20300
Corsi
188000
Studenti

Il SanPool è una struttura di formazione accreditata e ha le etichette e le ingiunzioni necessarie. Dal 2013, SanPool è stato certificato da eduQua e si dimostra quindi un partner affidabile per l’ulteriore istruzione.